Adis Zatta, 39 anni, sposato con 4 figli, Ingegnere con specializzazione in Ambiente, Territorio, Difesa del Suolo e Protezione Civile è da sempre attivo nell’amministrazione locale ed è Assessore alla GESTIONE DEL TERRITORIO (Lavori Pubblici, Manutenzioni, Raccolta differenziata dei Rifiuti) RAPPORTI CON FRAZIONI, INNOVAZIONE e PROTEZIONE CIVILE nel Comune di Feltre.

È stato Coordinatore Regionale di ANCI Giovani (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) con delega nazionale alla Formazione ed è Presidente del Consiglio di Bacino Belluno-Dolomiti
(Autorità d’ambito Provinciale in merito alla gestione dei rifiuti).

La positiva esperienza umana e politica di questi anni lo ha portato ad essere indicato come candidato alle prossime elezioni della Regione del Veneto per replicare le migliori pratiche a livello Regionale.

I temi che intende affrontare sono quelli della sostenibilità, dell’economia circolare e dell’innovazione tecnologia e organizzativa. Sono gli ambiti in cui proprio la Regione Veneto, nel quadro internazionale di strategie di sviluppo, investirà nei prossimi anni.

Avere le persone giuste, indipendenti e appassionate è quello che chiedono i cittadini e per questo Adis Zatta vuole una partecipazione collettiva e rappresentativa del territorio bellunese in Regione del Veneto.

Il programma e le ultime informazioni sul sito www.adiszatta.it
Su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/AdisZattaOfficial/